Il mondo è diviso in due categorie di persone, che sono quelli che prosperano, cioè quelli che con il passare degli anni accumulano sempre più ricchezze e vanno a stare sempre meglio, e quelli che possono solo puntare a sopravvivere e che con il passare degli anni perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio.

Non puoi considerarti una persona di successo se non rientri nella categoria di quelli che prosperano, per il semplice motivo che se non prosperi non vivi come un uomo, ma come un animale, perché agli animali sono spinti dall’istinto di sopravvivenza, non dall’interesse a prosperare, che è l’interesse su cui è basata la vita degli uomini, quello che ci spinge a ingegnarsi per creare strumenti e mezzi per andare a stare sempre meglio.

I primi sono a loro volta divisi in due ulteriori categorie, che sono quelli che contribuiscono sempre di più alla crescita e allo sviluppo socio-economico, quindi al progresso dell’umanità, e quelli che l’umanità la fottono. Questi ultimi sono quelli che quelli che prosperano sulle spalle della gente, quelli che beneficiano dall’esistenza della gente, quelli che “peggio sta la gente, meglio stiamo noi”. Loro sono gli istituzionalizzatori, cioè quelli il cui lavoro e la cui funzione nella società e nel mondo è quella di decidere come la gente deve vivere. Sono i padroni della gente, che sono quelli che stanno alla base della piramide gerarchica del mondo, circa il 90% della popolazione mondiale, gli schiavi.

Se vivi seguendo le leggi, allora sei parte del 90%, quindi sei parte di quelli che possono ambire solo alla sopravvivenza e che con il passare degli anni vanno a stare sempre peggio.

Gli istituzionalizzatori sono a loro volta divisi in due gruppi di persone, che sono i criminali e i non criminali. I primi sono quelli il cui mestiere è quello di creare le condizioni affinché la gente diventi sempre più povera e vada a stare sempre peggio, abbia una vita sempre più piena di problemi e sempre più misera, mentre i non criminali sono quelli il cui mestiere è quello di produrre le cose di cui la gente ha bisogno per avere l’illusione del benessere, così che possa continuare ad andare avanti, facendo quello che hanno sempre fatto, cioè lavorare e consumare, che è quello che i padroni vogliono che la gente faccia.

Rientrano nella categoria degli istituzionalizzatori criminali i politici e i governtori, e tutti quelli che ricoprono cariche istituzionali importanti, che sono divisi in due gruppi di persone, quelli che sanno di essere criminali e quelli che non lo sanno. Rientrano nella categoria dei non criminali, le celebrità dello sport e dello spettacolo.

Se vuoi farti una vita di successo e degna di essere vissuta, di cui andare fiero e orgoglioso, devi diventare parte dei grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico. Quelli che prosprano di conseguenza al lavoro e all’esistenza della gente, sono una categoria in estinzione, così come sono in via d’estinzione le masse, gli schiavi.

Siamo all’inizio di una nuova epoca, quella del Grande Reset, l’epoca attraverso la quale le masse schiave e i loro padroni verranno elminati, perché entrambi sono considerati dannosi all’umanità, perché sono quelli a cui dell’umanità non interessa nulla, quelli che l’umanità la portano all’estinzione, perché vivono contro natura.

Il tempo rimasto a disposizione per entrare a far parte dei grandi contributori al progresso dell’umanità non è più molto, il che significa che devi muoverti in fretta e velocemente. Quello che devi fare è imparare la verità su come funziona il mondo, cioè imparare la verità che è state tenuta più nascosto in assoluto, che è la verità sulla natura dell’uomo. Questa conoscenza farà di te una persona che agirà nel mondo secondo natura, il che farà di te un grande contributore alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità, il che ti darà accesso al mondo dei liberi, di quella piccola porzione di popolazione mondiale che prosperà in completa libertà, appunto, e in equilibrio perenne con la natura, la natura umana.

Si, siamo stati creati per essere liberi, non per essere governati. I governi sono uno strumento di regolamentazione delle masse mediocri, mediocrizzati nei secoli, per mezzo della menzogna. Si, siamo stati ingannati su tutto quello che riguarda la vita dell’uomo, a 360 gradi, il che ci ha portati a diventare individui che agiscono contro natura invece che second natura, motivo per cui siamo diventati una minaccia all’umanità, invece di validi contributori al progresso. E’ per questo che il mondo, il nostro mondo, quello della massa, sta andando a rotoli. C0è un altro mondo, quello dei liberi, che sono quelli che vivono secondo natura, che invece progredisce, perché popolato da persone che vivono secondo natura, e quello è il mondo che continuerà a esistere, dopo che l’altro, quello delle masse, non ci sarà più.

Questo sito nasce con l’intenzione di dirti le verità che nessuno ti dice, le verità che bisogna sapere per passare del mondo della massa schiava, a quello dei liberi, che è la verità sulla natura dell’uomo.