Ecco perché la stragrande maggioranza delle persone è condannata all’inferno.
Le vostre anime stanno bruciando all’inferno. Sì, l’inferno non è un luogo ultraterreno, fatto di fuoco e forconi, ma è qui, sulla Terra, ed è il risultato del funzionare contro natura, di conseguenza all’aver accettato menzogne come verità su quasi tutto quello in cui l’uomo deve credere e su cui deve essere preparato per procurarsi le cose che gli servono per stare bene.
La menzogna vi ha resi incompatibili con il benessere e vi ha resi dannosi per voi stessi e anche per gli altri. Siete così incompatibili con il benessere, che per voi il paradiso non può che non essere l’idea di un mondo ultraterreno in cui si può andare dopo la morte, che è l’idea che la chiesa ha inculcato nelle menti delle masse. Sono tutte balle.
Il paradiso è qui, sulla Terra, ed è un mondo in cui si vive per davvero, cioè un mondo in cui si prospera in libertà. Il paradiso è un mondo in cui la maggioranza di voi, non entrerà mai, perché maleducati alla vita, cioè educati a credere in menzogne che portano l’uomo a diventare dannoso a se stesso e alla società in cui vive, invece che produttivo e contributivo.
La menzogna vi ha resi incompatibili con il benessere. Siete così incompatibili con il benessere, che l’idea di paradiso per voi non è altro che un sogno da realizzare dopo la morte.
La menzogna vi ha resi nemici della vita,degli altri, ma anche di voi stessi.
La menzogna, cari miei, vi ha fottuti, vi ha fottuto la vita. Sto parlando della menzogna che per secoli è stata perpetrata sulla masse da parte delle istituzioni, che poi si è divulgata a macchia d’olio, infestando le menti di miliardi di persone in tutto il mondo, compreso i nostri antenati e che è arrivata a noi per bocca dei nostri bisnonni, poi nonni, poi i nostri genitori, la stessa menzogna che noi raccontiamo ai nostri figli, e che loro racconterebbero ai loro figli, se non fosse per il fatto che i padroni del mondo stanno mettendo uno stop a tutto questo, alla divulgazione della menzogna, eliminando gli ingannati.
LA MENZOGNA – IL VERO CANCRO DELL’UMANITA’
La menzogna è il vero cancro dell’umanità, il più terribile dei virus, il più aggressivo e anche il più difficile da debellare, un virus che sta portando il 90% della popolazione mondiale verso il baratro. La menzogna è il virus che consuma le società da dentro, cioè distruggendo le menti degli uomini che le compongono, senza che essi si accorgano di nulla.
La menzogna è quella cosa che porterebbe l’umanità all’estinzione, se non fosse per alcuni, che vivono secondo la verità, anzi che vivono di verità, che l’umanità la porteranno avanti, che sono quelli che vivono in paradiso.
Molti di voi di fronte a queste parole pensano “questo è fuori di cervello!”. Ebbene, se pensi così sei parte degli spacciati, perché quello che dico è verità, rappresenta la situazione in cui vivono la masse, più del 90% della popolazione, e te lo posso dimostrare.
Questa è una lista dei problemi che causano malessere e sofferenza:
- Lavori schiavizzanti – compensi sempre più bassi e a condizioni sempre più precarie e degradanti
- Relazioni tossiche
- Conflitti interiori, nonché con gli altri – Litigi, cause civili e penali nei tribunali
- Dipendenza
- Stress, ansia e insoddisfazioni che si trasformano in depressione e poi in malattie
- Insoddisfazione cronica, anche se “non manca nulla”
- Solitudine
- Perdita progressiva di diritti
- Dipendenza dai farmaci
- Paura
Tutto questo porta a diventare sempre più conflittuali, quindi a fare guerre, non solo in famiglia e fra partners, ma contro tutti, nei tribunali. Vincere nei tribunali è motivo di vanto per voi ingannati. Il tutto a beneficio dello Stato, dei vostri padroni, persone a cui di voi, del vostro benessere, dei vostri figli e del loro benessere, non interessa nulla, anzi, peggio state voi, meglio stanno loro. Sono loro gli ingannatori, quelli che vi tengono ignoranti, all’oscuro di come funziona il mondo per davvero, quindi dalla verità.
Tutto questo è l’inferno, la realtà in cui vivi, se fai parte delle masse, se sei parte della gente, anche se non lo consideri tale, perché abbagliato da soddisfazioni effimere, cioè che non valgono nulla e che non servono a nulla se non ad allontanarti dalla realtà, per non farti accorgere che vivi all’inferno.
Quali sono le soddisfazioni effimere? Sono quelle che vengono a crearsi nella mente di conseguenza a consumare cose come film, canzoni, video e post motivazionali e intrattenenti sulle piattaforme social come facebook, YouTube, tik-tok, Instagram, ecc., tutte cose che portano l’individuo a proiettarsi in situazioni che vivono altri, alimentando così illusioni e speranze, facendo “leva” su quello che Freud chiamò il Super Io, alimentando illusione e speranza.
Ecco, illusione e speranza, che insieme ai sogni sono i tre piloni su cui è basata la vita della gente, della tua vita, degli ingannati.
Siete nella cacca fino al collo e siete prossimi a sprofondarci completamente, ma non ve né rendete conto, motivo per cui siete spacciati. Ci state bene in quella cacca, vi sentite protetti e al calduccio. Ci state bene, anche perché siete stati convinti che è Nutella. Chi vi ha convinti che è Nutella? I vostri padroni, quelli che nella “Nutella” vi ci hanno messi, ingannandovi, facendovi credere che per vivere bene dovevate comportarvi in un certo modo e seguire certe regole (comandamenti), che invece di portare l’uomo a crescere, lo portano a sprofondare. Sono quelli che beneficiano dal vostro malessere, quelli che vivono secondo il motto “peggio sta la gente meglio siamo stiamo noi!”.
“Aaahh gomblotto gomblotto!” staranno esclamando i più. Vi vedo, massa di pecoroni che non siete altro, che vi bevete tutte le cazzate che vi vomitano addosso i vostri padroni attraverso le televisioni, i giornali, il cinema, la musica e la rete, cazzate in cui finite per credere e che poi rigurgitate addosso ai vostri simili attraverso le piattaforme social.
Non credete a nulla che sia verità e etichettate come ingannatori e truffatori quelli che ve la dicono, e credete a tutto quello che è menzogna, e a tutti quelli che ve la dicono, perché per voi è verità. Etichettate come complottisti, ingannatori e truffatori quelli che ve la dicono, la verità, la “vera verità”, ed è per questo che nessuno di quelli che la sanno, ve la dicono. Ecco il vero motivo per cui siete spacciati, il vero motivo per cui sprofonderete nella cacca: siete incompatibili con la verità.
FATE UN ESPERIMENTO. SE AVETE IL CORAGGIO
Provate a non guardare la televisione, a non aprire YouTube, Tik-tok, Instagram, Facebook per una settimana, e vedrete se quello che vi sto dicendo non è vero. Provate a non ascoltare musica e guardare film per una sola settimana, e vedrete cosa succede. Vi renderete conto che la vostra vita è vuota, cioè che non avete nessuna delle soddisfazioni vere che portano l’uomo a essere fiero di sé, orgoglioso di ciò che è e di quello che fa, che non avete nulla delle soddisfazioni che portano l’uomo a sentirsi realizzato, quindi felice. Vi renderete conto che vivete all’inferno.
Dovreste provare a farlo, per capire se quello che vi ho detto fin’ora sono menzogne o realtà, se è verità o elucubrazione mentale partorita da un “fuori di testa”.
Provate a scollegare i vostri cellulari e il vostro televisore per una sola settimana, e a stare da soli con voi stessi e con le persone che vi circondano, con cui condividete le vostre giornate, per una sola settimana, e vedrete cosa succede. Succede che impazzirete.
E’ una prova da fare, se tenete alle vostre vite e alle vite dei vostri figli, perché se non ci rendiamo conto del problema, non possiamo risolverlo.
Si, il problema è gravissimo, ma può essere risolto, agendo in prima persona, non invoncando un cambiamento di “sistema”, non sperando cioè che altri lo risolvano per noi, perché non succederà mai, e chi vi dice cose per farvi credere il contrario, è un malfattore pagato dai vostri padroni, un illuso speranzoso, o un romantico sognatore che fa demagogia per attirare attenzione, speculando sul bisogno disperato delle persone di “uscire dal tunnel”, che è modo per definire la situazione, che è molto meno grave di come la descrivo io, chiamandola “inferno” e “cacca fino al collo”.
Per coloro che capiscono che le mie definizioni sono più accurate e corrispondono alla realtà, e che vorranno provare a uscirne, ho scritto dei libri e ho fondato un’associazione che si chiama Progetto Arca, attraverso la quale vi metterò in condizione di riuscirci, fornendovi un piano ben preciso e gli strumenti (le verità su come funziona il mondo) per metterlo in esecuzione. In altre parole, vi fornirò tutto quello che vi serve per raggiungere lo scopo.
La parte più bella? Eccola qui… Quello che dovrete fare non andrà contro l’interesse di nessuno, anzi, andrà a favore di molti, che ritenendovi preziosi e importanti, vi aiuteranno nella vostra missione di salvezza, perché di salvezza bisogna parlare. Sono quelli che non solo vi apriranno i cancelli del paradiso, ma vi stenderanno addirittura un tappeto rosso per attraversarlo.
Nessuno potrà impedirvi di fare quello che dovete fare per uscire dall’Inferno, nemmeno quelli che vi ci hanno messi e che beneficiano dalle vostre sofferenze, per il semplice motivo che tutto quello che c’è da fare è in perfetta sintonia con il mondo e con le leggi vigenti (in tutto il mondo – le stesse per tutti), e perché esiste un accordo fra i “malvagi” (gli ingannatori) e quelli che agiscono nel nome del bene (padroni del mondo), che consentono a chiunque capisce, di poter agire indisturbato.
Utopia? Chissà. Provare non costa nulla, mentre non provare potrebbe costarvi tutto.